domenica 3 febbraio 2013

Fratelli di Luce di Diana Maria Rosati

Desidero presentare una delle creazioni dell'amica di Jesi, Diana Maria Rosati, esperta in cristalloterapia. Con il suo amore per i cristalli Diana, nei suoi trattamenti e nei suoi  corsi, sa donare momenti di intensa evoluzione, grazie al lavoro sinergico tra l'essere umano e i fratelli di luce del mondo minerale. Consiglio vivamente una consulenza con Diana a chiunque voglia portar luce nella propria vita, grazie ai cristalli che saranno  canalizzati secondo il momento che si sta vivendo e la funzione del cristallo stesso.
Incantato è il luogo in cui vengono svolte le sue consulenze, un magico spazio in cui potersi sentire accolti dai cristalli dei più svariati colori e grandezze, come se tutti all'unisono sussurrassero messaggi di luce e di gioia che arrivano al cuore. Insieme alle forme angeliche di cui il tempio cristallino di Diana è ricco, i cristalli danzano con gli angeli che fluttuano intorno al campo aurico di chi riceve il trattamento.

Per info o contatti, Diana è disponibile su fb, dove periodicamente pubblica notizie e foto delle creazioni che prepara per i suo corsi.
Buon viaggio!

Nicoletta F.

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com