martedì 27 marzo 2012

MESTRUAZIONI di Alexandra Pope

LA FORZA DELLA GUARIGIONE DEL CICLO MESTRUALE DAL MENARCA ALLA MENOPAUSA

Da sempre, le mestruazioni sono vissute dalle donne con vergogna o, nel migliore dei casi, con fastidio. Questo libro è un invito alla riscoperta consapeole del significato del ciclo femminile e una guida per imparare a risolvere i più comuni disturbi mestruali attraverso un percorso fatto di consigli dietetici e rimedi naturali.
Il volume si rivolge anche alle donne in età di menopausa, per aiutarle a valorizzare questo particolare momento della loro vita, ai genitori che intendano passare alle loro figlie un'esperienza positiva delle mestruazioni, e agli uomini che ne possono trarre elementi utili per una migliore comprensione della natura ciclica femminile.

Segnalo con immenso piacere questo libro di Alexandra come guida a una riscoperta "sciamanica" del potere dell'utero con la sua funzione "divina" sulla terra. Ne consiglio vivamente gli esercizi riportati, che hanno esercitato nella mia vita femminile una guarigione spontanea dei più comuni disturbi che solo le donne possono conoscere ma che solo le donne possono decidere di lasciar andare. http://www.wildgenie.com/
N. Ferroni

http://www.nicolettaferroni.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com