venerdì 8 luglio 2011

Il Creatore di tutto ciò che è

Ultimata la mia prima esperienza di insegnamento del Corso base di Theta healing, ho ringraziato profondamente il Creatore per l'assistenza continua che mi ha donato. Avevo chiesto di poter tenere il corso "a tutti i costi" e così è stato. Un importante problema di salute è arrivato esattamente la notte prima del primo giorno del corso. Ho pregato di poterlo superare per essere in grado di insegnare. Oggi, mi rendo conto di aver ricevuto tutta la forza per riuscirci, anche se eviterò in qualsiasi altra circostanza della mia vita di chiedere qualcosa "a tutti i costi". E lo consiglio vivamente a chiunque.
Per il resto, il corso si è svolto sublimamente. I partecipanti hanno avuto grandissime facilità a contattare il settimo piano di esistenza e al termine dei tre giorni sono diventati operatori di theta healing eccellenti. Io ho sentito quanto mai di essere un canale attraverso cui il Creatore passava informazioni e intuizioni ai partecipanti. Il corso si è tenuto nel Centro olistico per l'espansione della coscienza, IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE, che ho fondato con mio marito, Alfonso Guizzardi nel 2000.
Prossimamente ci saranno altre date, tra cui a Trieste il 30 settembre/1-2 ottobre e anche altre che saranno visibili nel sito http://www.thetahealingitalia.net/
Ringrazio di cuore i miei allievi, i miei insegnanti, tutti coloro che camminano insieme a me!
Nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com