giovedì 2 novembre 2017

Dna Base a Roma 17-18-19 novembre

Insegno regolarmente il ThetaHealing® dal 2011 in Umbria e a Trieste e qualche volta a Roma.
In qualche modo sapevo che nella capitale avrei insegnato più avanti con qualche collega.

E così è successo. Lo scorso anno Alfonso Guizzardi, con cui sono sposata dal 2000, e con cui già conduciamo altre tipologie di corsi da parecchi anni, si è certificato con Vianna Stibal.
Iniziamo quindi anche questa avventura di insegnamento in coppia e non nascondo l'emozione che porto in gioco. Il ThetaHealing® è un percorso che Alfonso ha seguito con me nel corso degli anni. Potremmo dire che è stato un mio allievo, ma non solo.
Oggi, grazie alla sua esperienza di psicoanalista energetico vibrazionale porterà ai nostri corsi di ThetaHealing® tante conoscenze, anche scientifiche che arricchiranno profondamente gli insegnamenti che trasmetteremo.
In più il dottor Guizzardi, nel suo lavoro privato, è uno di quegli psicoanalisti che quando conduce i suoi pazienti in terapia lo fa attraverso onde cerebrali in theta esattamente come insegniamo nei nostri corsi. E' pertanto testimone di quanto questa tecnica possa essere funzionale a chiunque, a prescindere da quanto si voglia essere e fare l'operatore di ThetaHealing®.
Nella nostra lista degli acquisti abbiamo un apparecchio per  eseguire elettroencefalogramma. E sarà un gran piacere poter dimostrare in modo autoptico come cambiano le  nostre onde cerebrali attraverso la meditazione che Vianna Stibal ha riportato alla luce nel ThetaHealing®.

Vi aspettiamo a Roma!
Nicoletta e Alfonso

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com