mercoledì 6 gennaio 2016


 Il Labirinto del VORTEX

al Giardino delle meraviglie, Centro  per l'espansione della Coscienza(www.giardinomeraviglie.it)

 In un’area aperta, situata sopra una tomba a camera italo-etrusca, una delle tante nella nostra vallata di Montecampano, dopo 17 anni a settembre 2015 abbiamo finalmente creato il nostro Labirinto/Vortex con l’Intento di mettere al servizio della Comunità, che frequenta i nostri corsi, questa area del nostro Giardino delle Meraviglie per compiere delle Cerimonie di Purificazione in occasione di alcuni particolari momenti astrologici di trasformazione.

Chiunque può entrarci anche a prescindere da suddette cerimonie; l’importante è chiedere il permesso di entrare alle energie che vi dimorano. E soprattutto aver chiaro il proprio intento, perché usciti dal Labirinto del Vortex il vostro Intento, qualunque essi sia, si manifesterà con molta velocità.

Vortex significa Vortice: un viaggio a spirale nelle radici telluriche così come nelle radici celesti, stazionando sulla superficie visibile agli occhi in cui viviamo e vediamo, dove tutto sembra ma non sempre è. Ogni entrata è un viaggio ai confini del percepito, delle dimensioni che conosciamo e dove abbiamo la possibilità, se ce lo permettiamo, di incontrare il nostro Sé autentico, con i suoi intenti evolutivi, lungo le strade che ci vengono indicate per raggiungerli.

Un luogo magico, energetico, intimo e aperto.
VI ASPETTIAMO!
 
 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Apri una porta su un nuovo lavoro

Apri una porta su un nuovo lavoro
www.jooble-it.com